VENERDI’ 4 APRILE 2014 – Parlamento 5 Stelle a MALAGROTTA

Con piacere e soddisfazione ho invitato il GRUPPO PARLAMENTARE M5S a condividere nel mio quartiere un anno di legislatura. Nel quartiere che amo, dove vivo e sono cresciuto.

La motivazione  di questo evento è quella di fare il punto su un anno di legislatura, incontrando i cittadini che ci hanno sostenuto, quelli che ci vorranno sostenere, gli “scettici”e gli attivisti del Movimento. Sarà un’occasione d’incontro, di confronto e di festa.

Non è facile esprimere le emozioni e le considerazioni legate a questi 12 mesi di lavoro parlamentare, soprattutto per chi, come me, era un semplice cittadino lavoratore fino a poco prima di essere eletto. Io ho cercato di esprimere tutto ciò in questo post a cui rimando, per meglio comprendere il significato della mia PASSIONE POLITICA ed  il senso del nostro lavoro in Parlamento.

Il mio post si concludeva con queste parole: “… NULLA DI GRANDE È STATO FATTO SENZA PASSIONE ed il 2013 per noi del M5Stelle è stato un inizio di qualcosa di grande che ha cambiato, spero per sempre, la politica italiana…”

Quello che era solo un augurio comincia lentamente a concretizzarsi, in particolare rispetto alle  vicende legate ai RIFIUTI nel mio quartiere, Malagrotta, di cui ho dato ampia informazione in questo blog e sulle mie pagine FB.

Mi è sembrato quindi doveroso sceglier questo luogo come sede di un evento di confronto e di festa, per tutti quelli che credono ancora che la PASSIONE  POLITICA possa realmente cambiare il nostro Paese.

Vi aspetto in tanti, il prossimo venerdì 4 aprile, a Malagrotta!

 

 

Abbiamo realizzato un Flash mob per le vie della capitale per diffondere la notizia dell’evento organizzato a Roma Malagrotta il 4 Aprile. Parlamento a 5 Stelle: 1 anno di legislatura da condividere con i cittadini di Massimina.
Ringrazio la TFE e i cittadini che lo hanno realizzato.

 

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Leave a comment